mettiamo in contatto i giovani abitanti del progetto Milano 2035 con chi vuole donare beni per la casa! seguici su Facebook
COME FUNZIONA
VUOI DONARE?

Hai un oggetto che non usi più
o vuoi donare un po' del tuo tempo?

vai su CELO!

Registrati sul sito, scegli la categoria, descrivi il tuo oggetto, aggiungi delle foto e premi Invio! Oppure descrivi le tue competenze e la tua disponibilità di tempo!

vai su MANCA!

Consulta la bacheca dei nostri appelli, scoprirai cosa stiamo cercando.

Tutti i beni donati saranno destinati ai giovani under 35 beneficiari diretti del progetto Milano 2035. Tutte le attività di abitare collaborativo saranno realizzate da chiunque voglia aderire a Milano 2035.


VUOI ADERIRE?

Vuoi aderire al progetto?

Se sei un giovane under 35 puoi accedere alla donazione di beni per la casa e alle attività di abitare collaborativo. Se hai più di 35 anni, puoi accedere alle attività di abitare collaborativo.

In entrambe i casi, devi essere registrato: in fase di registrazione richiedi l'accreditamento come Giovane Milano 2035.


COME AVVIENE LA DONAZIONE?

Qui trovi le istruzioni

  1. Registrati sul sito
  2. Inserisci il tuo annuncio
  3. Aspetta di essere contattato
  4. Prendi accordi per il trasporto

I beni donati andranno a favore dei giovani beneficiari del progetto Milano 2035. Le attività di abitare collaborativo andranno a favore di tutta la collettività. Potrai conoscere gli esiti delle donazioni attraverso i canali di Milano 2035.


TRASPORTO E SMONTAGGIO

Trasporto

Ecco le possibili opzioni:

  • il donatore è disponibile a consegnare il bene al beneficiario dopo aver preso accordi con l’Ente accreditato di riferimento
  • l’Ente accreditato provvede al ritiro e alla consegna del bene
  • il beneficiario provvede in modo autonomo al ritiro del bene previ accordi tra donatore e l’Ente accreditato