Registrati sul sito, scegli la categoria, descrivi il tuo oggetto, aggiungi delle foto e premi Invio! Oppure descrivi le tue competenze e la tua disponibilità di tempo!
Consulta la bacheca dei nostri appelli, scoprirai cosa stiamo cercando.
Tutti i beni donati saranno destinati ai giovani under 35 beneficiari diretti del progetto Milano 2035. Tutte le attività di abitare collaborativo saranno realizzate da chiunque voglia aderire a Milano 2035.
Se sei un giovane under 35 puoi accedere alla donazione di beni per la casa e alle attività di abitare collaborativo. Se hai più di 35 anni, puoi accedere alle attività di abitare collaborativo.
In entrambe i casi, devi essere registrato: in fase di registrazione richiedi l'accreditamento come Giovane Milano 2035.
I beni donati andranno a favore dei giovani beneficiari del progetto Milano 2035. Le attività di abitare collaborativo andranno a favore di tutta la collettività. Potrai conoscere gli esiti delle donazioni attraverso i canali di Milano 2035.
In generale, il progetto Milano 2035 non sostiene le spese di trasporto, smontaggio e montaggio.
In caso di donazioni “importanti” (es. intere cucine, mobili di grosse dimensioni, ecc.) in assenza di un beneficiario, è possibile contattare touchpoint@milano2035.it per valutare assieme una collaborazione per il trasporto e la custodia dell'arredo presso lo spazio di progetto Lab Barona.
Negli altri casi è possibile contattare un nostro fornitore di fiducia, che accorda condizioni favorevoli ai partecipanti al progetto:
Atef Mikhail Samuel
Email mikhail_165@yahoo.it
Cellulare 333425804
Per avere una valutazione dei costi, è necessario fornire ad Atef una descrizione degli articoli da trasportare, con relative misure, nonché il tragitto da effettuare.
Le tariffe base da cui si parte per il trasporto sono: 50 Euro per articoli di lunghezza massima 2 metri e peso complessivo massimo 100 chili; 50 centesimi a chilometro per tragitti superiori a 10 chilometri. Per eventuale smontaggio e/o montaggio: 15 Euro all’ora-uomo.
Milano 2035 declina qualsiasi responsabilità per il servizio di trasporto, smontaggio e montaggio eventualmente richiesti al fornitore, rimanendo comunque a disposizione per ricevere eventuali segnalazioni e/o per individuare soluzioni personalizzate a seconda delle condizioni del donatore e/o del beneficiario.